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Re-iscrizione per gli ex-iscritti

Re-iscrizione per gli ex-iscritti

Tutti gli ex-iscritti all’Albo unico dei Consulenti Finanziari possono presentare richiesta di re-iscrizione seguendo la procedura guidata online per l’iscrizione in ciascuna delle categorie professionali, dei CF abilitati, delle società e dei CF autonomi.

L’eventuale re-iscrizione all’Albo in seguito a cancellazione per mancato pagamento del contributo annuale è vincolata alla presentazione dell’apposita domanda online a seguito del pagamento del contributo/i dovuto/i e non pagato/i.

Allo stesso modo, la richiesta di re-iscrizione a seguito di cancellazione per perdita dei requisiti è subordinata alla riacquisizione di tutti i requisiti.

Nel caso in cui sia stata adottata una delibera di radiazione dall’Albo, per poter presentare richiesta di re-iscrizione devono decorrere 5 anni dalla data della notifica della delibera di radiazione.

Per presentare richiesta di re-iscrizione accedere all'area riservata e seguire la compilazione guidata della domanda di iscrizione, consulta le FAQ per maggiori informazioni oppure, in caso di primo accesso al presente portale ufficiale dell'OCF, seguire la procedura di registrazione.

 

Cancellazione

Adempimenti per il mantenimento dell'iscrizione

Accesso alle aree riservate