Re-iscrizione per gli ex-iscritti - PORTALE OCF
MENU_IMMAGINI_MOSAICO_VERTICALE_AP2
Re-iscrizione per gli ex-iscritti
Re-iscrizione per gli ex-iscritti
Tutti gli ex-iscritti all’Albo unico dei Consulenti Finanziari possono presentare richiesta di re-iscrizione seguendo la procedura guidata online per l’iscrizione in ciascuna delle categorie professionali, dei CF abilitati, delle società e dei CF autonomi.
L’eventuale re-iscrizione all’Albo in seguito a cancellazione per mancato pagamento del contributo annuale è vincolata alla presentazione dell’apposita domanda online a seguito del pagamento del contributo/i dovuto/i e non pagato/i.
Allo stesso modo, la richiesta di re-iscrizione a seguito di cancellazione per perdita dei requisiti è subordinata alla riacquisizione di tutti i requisiti.
Nel caso in cui sia stata adottata una delibera di radiazione dall’Albo, per poter presentare richiesta di re-iscrizione devono decorrere 5 anni dalla data della notifica della delibera di radiazione.
Per presentare richiesta di re-iscrizione accedere all'area riservata e seguire la compilazione guidata della domanda di iscrizione, consulta le FAQ per maggiori informazioni oppure, in caso di primo accesso al presente portale ufficiale dell'OCF, seguire la procedura di registrazione.